Filiera Corta

 
   
Cosa è Filiera Corta?
 
Da un'idea di Franck Cusumano ecco il nuovo modo di vendere immobili da frazionare e ristrutturare al maggior prezzo ottenibile. Questi immobili in altri momenti venivano acquistati dai Costruttori per poi essere rivenduti con guadagni dal 40% al 60%. La crisi e la difficoltà di accesso al credito ha ridimensionato molto il potere di acquisto dei Costruttori costringendoli a ridurre gli investimenti e/o obbligandoli a fare acquisti a prezzi particolarmente scontati. Con l'intento di riuscire a commercializzare queste tipologie di immobili, che diversamente resterebbero invenduti o verrebbero svenduti scontentando gli attuali proprietari/venditori, abbiamo individuato un pool di professionisti disponibili a mettere in atto con noi il progetto Filiera Corta. Progetto che identifica un nuovo modo di comprare una casa che con tutti i vantaggi e risparmi il costo finale si può ridurre al 40% rispetto ai valori attuali di una casa comprata senza il sistema filiera corta.
 
Perchè Conviene?
 
Accontenta tutti - il venditore riesce a ricavare un prezzo più che soddisfacente ed in breve tempo riesce a concludere la vendita - l'acquirente non corre nessun tipo di rischio (nessuna revoca fallimentare), avendo come controparte un privato.
 
   
Conclusioni
 
Filiera Corta permette:
 
al venditore di monetizzare il proprio immobile ottenendo il massimo valore possibile senza assumersi nessun costo di miglioria rispetto allo stato attuale; tutto questo senza alcun rischio ed in tempi ben definiti.
 
all'acquirente, grazie ai vantaggi fiscali del 50% e del 65% da applicarsi sia alla ristrutturazione della singola unità immobiliare sia sulla ristrutturazione delle parti condominiali,  per la quota parte di propria spettanza, di avere un beneficio fiscale che può arrivare fino ad un massimo di 96.000,00; di acquistare un immobile in tutta tranquillità senza incorrere in spiacevoli sorprese; di personalizzarsi le rifiniture con i migliori materiali ed ai costi che lui stesso potrà concordare con i fornitori; di riuscire ad acquistare un immobile ristrutturato in tutte le sue parti ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
 
   
IMMOBILI IN VENDITA con sistema FILIERA CORTA  
   
1 - PISA centro  [vedi]  
2 - San Giuliano Terme - ASCIANO - Loc. Ragnaia   [vedi]  
2 - San Giuliano Terme - ASCIANO - via Dei Condotti   [vedi]  
   
 
... scopri nel dettaglio come funziona  Filiera Corta“ contattando un'agenzia della rete Ubi Maior:  [intlink id="112" type="page"][vedi agenzie][/intlink]