Mission

COSA VOGLIAMO FARE E COME LO FACCIAMO

La missione o scopo di un' impresa è il suo fine ultimo: non solo un traguardo, un risultato da ottenere, ma anche la strada da percorrere per raggiungerlo. Questa dichiarazione di intenti risulta essere la giustificazione stessa dell'impresa, il motivo della sua esistenza e al tempo stesso delinea quell'identità che la contraddistingue da tutte le altre.

Un mediatore ha ben presente quale sia il suo compito: mettere in contatto due parti che hanno uguali interessi ma di senso inverso, cercando quindi di trovare quel giusto grado di accordo per far sì che ognuna possa ritenersi soddisfatta dell’affare concluso. Il mediatore come si evince dal termine stesso “sta in mezzo“: non è un rappresentante delle parti, ma, in egual misura le rappresenta entrambe.

Affidarsi ad un bravo agente immobiliare vuol dire affidarsi ad un soggetto che sappiamo non ci tratterà ne più ne meno di come tratterà la controparte.

Ad Ubi Maior sappiamo benissimo quello che vogliamo fare: i mediatori. Ci piace così tanto farlo che ci siamo appassionati e quindi specializzati per farlo bene.

Svolgiamo il nostro compito attraverso tutti gli strumenti e i meccanismi citati anche in altre parti del sito. In particolare possiamo garantire di aver sviluppato un sistema di lavoro che grazie un programma informatico accuratamente tiene conto di tutte le variegate esigenze della clientela, i ”desiderata”, riuscendo di fatto ad facilitare notevolmente le possibilità di incontro fra la domanda e l’offerta. 

Inoltre la nostra rete richiede e per contro offre un livello di chiarezza, di trasparenza, di correttezza che trova pochi eguali. Un chiaro esempio su tutti, la firma del foglio di visita che sottoponiamo al cliente.

Programmi informatici, offerte pubblicitarie esclusive e variegate, costante aggiornamento per rendere servizi accurati di consulenza, sono prodotti che Ubi Maior sceglie e acquista sul mercato dei prodotti migliori e all’avanguardia.

Per questo la mediazione ha un costo. Perché come per qualsiasi altra arte, professione, lavoro, la differenza fra fare bene e fare male, può a volte sembrare poca cosa. Tutti indistintamente però notano questa differenza a “frittata fatta”. Solo che i valori messi  in campo nella compravendita di un immobile impongono un “divieto di frittata” ed in primo luogo da parte del cuoco, in questo caso il mediatore.

Noi non produciamo frittate, ma conclusioni di affari. Il nostro intervento costa, ma a conti fatti, vi possiamo assicurare che risulteranno soldi ben spesi.

Affidatevi a chi sa fare il proprio lavoro. Affidatevi ad agenti immobiliari professionali. Affidatevi ad Ubi Maior.

La nostra missione: la mediazione.